Tra le nostre proposte estive dedicate ai più piccoli, il laboratorio “Impara l’inglese recitando” a Berceto, a cura dell’attrice bilingue Noa Zatta.
Una full immersion intensiva dal 31 luglio al 5 agosto, che prevede un approccio divertente alla lingua inglese, pensata per due fasce d’età: bambini dai 6 agli 11 anni e ragazzi dagli 11 ai 14 anni.
Il progetto dedicato ai più piccoli si baserà sul testo di una favola in lingua inglese, da mettere in scena insieme con il gruppo. Gli incontri avranno luogo la mattina, dalle 9:30 alle 13.
Il pomeriggio dalle 15 alle 18:30, invece, verrà riservato ai ragazzi delle medie, che si metteranno in gioco nella messa in scena di “You’re a good man, Charlie Brown”, di Clark Gesner.
Il mezzo teatrale, qui usato, creerà entusiasmo e motiverà i partecipanti a comunicare in lingua inglese in maniera spontanea e naturale, giocando.
Entrambi i laboratori avranno luogo nei locali della scuola elementare, in Via Aldo Moro, 5. Informazioni e iscrizioni via mail scrivendo a: info@accademiaproscenio.org oppure a accademiaproscenio@virgilio.it.


Scopri di più da Accademia proscenio
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.